Assurant ha annunciato il lancio di Assurant Traveller in Francia, un servizio innovativo di Assurant e DragonPass.
Il 29 giugno, presso l'Hotel Meurice di Parigi, Assurant ha presentato Assurant Traveller ai suoi clienti istituzionali e prospects. Neil Morrell, responsabile prodotto – servizi Lifestyle di Assurant, e Sarah Gorton, direttore vendite per DragonPass, hanno illustrato il mercato dei viaggi, presentandone i principali vantaggi e le funzionalità del servizio.
Assurant Traveller offre ai soci l'accesso ai tanti benefici che si possono avere durante un viaggio negli aeroporti di tutto il mondo. Tra i vantaggi è incluso l'accesso a sale VIP, sconti nei ristoranti e nei centri benessere e molti altri benefit sono in arrivo. L’idea è offrire un viaggio che sia il più privilegiato e confortevole possibile.
Assurant Traveller può essere tagliato su misura per i clienti di Assurant poichè offre una gamma di soluzioni e servizi che mirano a migliorarne e rafforzarne le relazioni che il gruppo ha con loro. Si tratta di un'offerta unica che vuole consolidare la fedeltà il rapporto di fiducia instaurato con i propri clienti.
Assurant Traveller offre:
- Oltre 850 lounge in tutto il mondo - Sconti per ristoranti e centri benessere. - Servizio clienti via telefono ed email 24/7 - Accesso digitale tramite app e sito web responsive - Servizio in continuo miglioramento per soddisfare anche le nuove esigenze dei consumatori